Incoerenze femminili

Standard

Voglio esporre un mio pensiero prettamente soggettivo, e per carità, non voletemi male, in fin dei conti i vostri chiacchiericci bullizzano i miei timpani ogni santo giorno: carissime fanciulle, che con il naso all’insù vi fate vanto della vostra avvenenza; delle vostre forme perfette; della “mercanzia” che a volte, per finta pudicizia, vi premunite di lasciare nell’insieme delle cose superflue; vi prego, anzi, vi supplico caldamente di tacere.
A sentir voi, dovrei rimanere estasiato dal vostro fisico, dovrei cadere ai vostri piedi come una pera cotta o addirittura svendere il mio orgoglio per compiacervi.
Io capisco benissimo che le mie son parole vuote; che la vostra saccenza passerà sopra a queste mie battute; che non posso muover guerra verso i ben noti canoni estetici; che il vostro motto è e sarà sempre: “Il corpo è mio e quindi ho diritto di farne il mio marchio.”
Vi vorrei chiedere solo un piccolo favore: evitate di esporre la vostra vanità dinanzi alle mie povere orecchie; non solo la mia libido va a farsi benedire, ma pure tentare di stringere un rapporto d’amicizia con vossignoria risulterebbe difficoltoso.
Certo, almeno ammiro la vostra coerenza, siete preferibili a quelle che nel farsi un selfie, oltre al viso inquadrano “accidentalmente” la scollatura; e poi ti capita di sentirle esporre aspri giudizi sulla superficialità maschile.
Vi lascio, spero solo di non aver urtato nessuna “coda di paglia”, o di aver accidentalmente pugnalato al petto qualcuna.
No… siete troppo superiori per calcolarmi.
Beh pazienza, non mi importa se questo post dovesse passare inosservato; se avessi voluto racimolare reazioni o commenti di qualsivoglia genere, probabilmente mi sarei comprato un gatto!

 

Edmond L. isgrò

Rispondi

